image

Parchi

Family Entertainment Center

Il Processo

M.P.Group e il suo team vi seguiranno in ogni fase: briefing iniziale, progettazione, realizzazione, fino all’avviamento.
Inoltre con il servizio di assistenza post-vendita potrete capitalizzare l’esperienza M.P.Group con un continuo aggiornamento che permetterà il rinnovo delle attrazioni per seguire le nuove tendenze e le richieste del pubblico, con il minimo investimento ed il massimo risultato nel tempo.

Briefing

Il Briefing con il Cliente

E’ il primo momento di approfondimento in cui l’esperienza del cliente, le sue conoscenze ambientali e dei flussi, le sue esigenze specifiche e le disponibilità di budget vengono analizzate dal team di progettisti, marketing manager e creativi M.P. Group che, applicando matrici studiate appositamente, tanta esperienza e creatività impostano le linee guida del progetto.

Progettazione e Scelta Prodotti
La Progettazione

La fase progettuale non è, come si potrebbe pensare, territorio esclusivo delle alte professionalità di M. P. Group, ma un momento di intenso scambio di idee, di confronto e di vera e propria “creazione” che tiene conto di problemi logistici, tecnici, costruttivi. Frequentissime le riunioni di aggiornamento con il cliente che vedrà crescere il proprio progetto e potrà in ogni momento contribuire alle varie fasi interagendo con lo staff.

La Scelta dei Prodotti

Momento contemporaneo alla progettazione che prevede l’applicazione di una consolidata esperienza specifica, di conoscenze ventennali unitamente a tanto buon senso nella cernita dei prodotti e servizi da attivare. Non sempre il “grande” è bello, non sempre “piccolo” significa economico, ma lo staff di M.P.Group lavora sempre sulle scelte sostanziali come se fossero le proprie, come se ogni investimento fosse determinante. Non si può sbagliare e ... non si sbaglia.

Realizzazione

La Realizzazione

Questa è la fase logisticamente più complessa e di più grande soddisfazione per cliente e staff. Qui, le idee elaborate, selezionate, disegnate, diventano da mero patrimonio della fantasia e della carta, solide realtà, in cui ogni particolare diventa importante e strategico, dove il coordinamento tra gli esecutori deve essere perfetto, dove ogni ora conta per il risultato finale. Anche in questa fase la M.P. Group è presente per assistere, consigliare, guidare.

Post Vendita

Il Post-Vendita

Ciò che è sinonimo di ultimo momento di collaborazione, per noi è il vero inizio. La vera sfida consiste nell’aggiornarsi, informarsi, creare eventi e verificare periodicamente insieme ogni aspetto della realizzazione. Questo è il nostro obiettivo. Il nostro cliente sa che potrà contare su di noi e sul nostro entusiasmo in ogni momento. Le nostre idee non sono infatti per definizione oggetti statici, ma il risultato di tanta passione con una loro dinamica che va nutrita con costanza. Perché noi siamo i professionisti del divertimento.

  • Ambientazione e Scenografie

    Arte e Bellezza

    Un elemento essenziale di ogni allestimento sono le spettacolari scenografie realizzate esclusivamente per Memopark da artisti di fama internazionale.

    Un mondo magico che insieme ai kiddie rides affascinerà grandi e piccoli garantendo un successo senza tempo e età.

    Tra gli artisti selezionati accuratamente tra il meglio sul mercato, Lorenzo Lunati noto in tutto il mondo per la sua creatività.

  • Divertimento all'Area Aperta

    Aria Aperta e Sorrisi

    L'essenza del divertimento all'esterno, percorsi avventura, emozionanti attrazioni come i tappeti elastici, le più intramontabili piste da corsa o gli straordinari Mixtream, adrenalina pura!

    Scenari mozzafiato sotto il cielo blu per un sorriso che non si spegne mai!

  • Elementi Strategici

    Gli elementi strategici

    La scelta puntuale delle attrazioni come strumento di success. L'expertise di Memopark garantisce la realizzazione di percorsi orientati all'efficienza ed al massimo utilizzo di ogni singola attrazione. Progettare il divertimento significa esaminare e comparare, scegliere e garantire. In poche parole professionalità dall'unità all'insieme.