Una nuova casa per Memopark

Una nuova casa per Memopark

C’è una nuova casa per Memopark, ancora più funzionale e moderna. L’azienda del Gruppo Dedem, che dal 1987 idea produce e distribuisce in tutto il mondo kiddie rides e che recentemente ha allargato la sua gamma di prodotti, introducendo giochi a redemption, d’abilità e sport, si sposta in Via Martiri di Cervarolo 1. Resta sempre a Correggio, nel cuore di quella Emilia da cui ha ereditato la ultracentenaria perizia artigiana, ma in uno spazio più adatto alle esigenze di un marchio dinamico, sempre pronto a intercettare l’innovazione e anticipare le tendenze.

Una realtà italiana che ha saputo farsi strada a livello globale grazie alla qualità massima di ogni singolo componente, che si traduce in prodotti finali dalla creatività inconfondibile e dalla sicurezza garantita. La scelta di mantenere in Italia la progettazione, l’assemblaggio e il controllo qualità, sempre rivendicati con fermezza in nome dell’eccellenza, ha spesso esposto il Gruppo a concorrenza agguerrita, ma è stata però particolarmente premiante in questi mesi di crisi legata al Covid19 è ha garantito al Gruppo la continuità operativa e una sorta di immunità dalle difficoltà di queste ultime settimane. 

Memopark, vuole consolidare la sua leadership ed affermarsi come punto di riferimento del settore, nella fornitura di soluzioni per bambini dai 2 agli 8 anni. Un obiettivo preciso quello di Memopark, dove ogni gioco è studiato, progettato e testato per garantire agli operatori dell’industria del divertimento, prodotti al top della categoria.

Nella nuova sede di Correggio, si sono già accomodati gli ormai celebri prodotti Memopark by Dedem, tutti caratterizzati da un alto ritorno economico, grazie  ad un meticoloso periodo di test pre vendita, che consente di selezionare solo i giochi che avranno maggior successo. Nella scuderia del Gruppo i personaggi a licenza tra i più famosi e popolari al mondo: Batman, Peppa Pig, PJ Masks, Scooby Doo. Nel nuovo capannone di Correggio ci si può imbattere nella seducente Cat Car dei PJ Masks o nella loro super interattiva città; nel gioco di palloncini di Peppa Pig, nell’unico mini basket al mondo firmato dalla maialina più famosa del pianeta o nel primo dondolante a vocazione ecologica di cui è ancora una volta protagonista Peppa; o, ancora, nel divertentissimo mini air hokey dedicato al supereroe Batman. Tutte attrazioni simbolo della qualità Made in Italy, che non aspettano altro che lasciare il cuore dell’Emilia Romagna per portare il sorriso ai bambini di tutto il mondo.